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Quali sono i termini di cancellazione della prenotazione?
Entro 21 giorni dalla vostra data di arrivo è prevista la restituzione dell’acconto, oltre tale data la direzione si riserva la decisione di effettuare una nuova prenotazione per la stagione in corso. Entro 7 giorni dall’arrivo verrà trattenuto l’intero importo dell’acconto.
Sono previste delle penali?
Nel caso di partenza anticipata, è previsto il pagamento pari ai  giorni non usufruiti, addebitando il solo prezzo della camera.
Viene applicata la tassa di soggiorno?
Il Comune di Rimini applica la tassa di soggiorno di euro 2,00  a tutti gli ospiti a partire dal 14 anno di età, per un massimo di 7 giorni.
Animali?
Nella nostra struttura gli amici a 4 zampe sono i benvenuti,  purché educati e che non siano di disturbo per gli altri ospiti dell'hotel. Soggiornano gratuitamente in camera con i loro padroni, che ne sono responsabili . Abbiamo un regolamento in merito Zampa Club  che alleghiamo a tutte le richieste di prenotazioni con Animali, in sala ristorante il loro ingresso non è consentito.
Posso lavare i miei indumenti?
L'albergo mette a vs disposizione inoltre un servizio di lavanderia con ritiro e consegna in hotel. Potrete richiedere il listino prezzi e modalità del servizio alla reception.
Posso pagare con carte di credito?
Accettiamo le seguenti carte di credito:  Visa, Master Card e Maestro e tutti i bancomat.
È possibile prenotare biglietti dei parchi?
È possibile prenotare e ricevere direttamente in reception i biglietti dei vostri parchi preferiti a prezzi scontati.
Avete altre domande da farci?
Contattateci allo 0541/720052, 342/0911071 o via mail a info@crocedelsudhotel.it.