Vieni a passare qualche giorno al mare e potrai godere della bellezza della Riviera Romagnola, ammirare i colori dell’entroterra e stenderti sotto i primi caldi raggi del sole mentre la dolce brezza marina cancellerà i ricordi di questo inverno grigio e solitario lasciando il posto a nuovi e gioiosi sorrisi.
L'offerta che abbiamo pensato per te è irripetibile, estremamente economica e comprende tutto quello che ti serve.
L’hotel Croce del Sud è l'ideale per una vacanza tutta vista mare !
Non perdere tempo, clicca, richiedi un preventivo gratuito e prenota subito l'offerta.
Non dovrai versare NESSUNA caparra e potrai disdire la prenotazione quando vuoi senza alcuna penale.
Pernottamento e Prima Colazione
da Euro 25 a persona al giorno
Mezza pensione con colazione e cena (acqua inclusa)
da Euro 45 a persona al giorno
All Inclusive con tutto incluso
da Euro 55 a persona al giorno
PROMOZIONE FAMILY In camera con due adulti: Primo bambino (0-14 anni) sconto 50%. Secondo bambino (0-14 anni) GRATUITO.
Prezzi e sconti riferiti a camera doppia per un minimo di 5 notti e 2 persone.
I NOSTRI PLUS:
Hotel in prima linea sul MARE. Dalla camera alla spiaggia in 60 secondi.
Camere rinnovate con balcone vista mare. Per una vacanza al top e per una vista mozzafiato, il mare 24 ore al giorno.
Parcheggio auto. Arrivi e parcheggi l'auto direttamente in hotel.
Ristorante con terrazza sul mare. Per un buongiorno unico e con il mare negli occhi, scegli un tavolo nella terrazza e goditi una colazione che porterai sempre con te, a tua disposizione un Buffet ricco (Servito da un operatore), dove ogni cosa è preparata in casa. Sorseggia un vero cappuccino, una cioccolata, un tè o un caffè e riempi le nostre brioche con tutta la Nutella che vuoi. Preferisci il salato? allora ordina una omelette espressa accompagnata da salumi e formaggi di prima qualità.
Ristorante con menù a 3 scelte. Ogni giorno, sia a pranzo che a cena, potrai scegliere tra 3 diversi menù, carne, pesce o verdure. Immancabile è il nostro Buffet (Servito da un operatore) ricco di antipasti e prelibatezze fatte in casa.
L'aperitivo della domenica. Per non farsi mancare niente, l'aperitivo della domenica a pranzo, lo offriamo noi. Buffet (Servito da un operatore) di stuzzichini e drink (sia alcolichi che analcolici) ti aspettano.
Vacanze in famiglia, I PLUS FAMILY HOTEL:
- Animazione bambini L'animazione con eventi e giochi diurni avviene in spiaggia, proprio davanti all'hotel.
(compresa nel trattamento All Inclusive). - Saletta Baby-Ristoro con animatrice per intrattenimento durante i pasti.
- Angolo Baby-Cucina spazio attrezzato per le neo mamme con l'esigenza di cucinare a tutte le ore il pasto al suo cucciolo.
(Brodo vegetale e pastine da cuocere disponibili tutti i giorni) - Baby Menù con hot dog, hamburger, cotolette, patatine e tanto altro per soddisfare le esigenze dei più piccoli.
- Seggioloni ristorante disponibili gratuitamente in sala per facilitare i pasti dei nostri baby ospiti.
- Lettini da campeggio per i più piccoli, disponibili gratuitamente.
- Scalda Biberon su richiesta a disposizione gratuitamente.
- Passeggini su richiesta a disposizione gratuitamente.
- Spondine anticaduta per letti singoli o castello.
- Convenzioni con i parchi divertimento prenotabili direttamente in hotel, biglietti scontati per i vari parchi divertimento della costa.
Speciale All Inclusive:
L'All Inclusive è una tipologia di trattamento che prevede l'inclusione nel prezzo totale anche il servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini per camera doppia) e in aggiunta all'acqua, inclusa ai pasti viene compreso anche il vino, la birra e le bibite.
- Parcheggio auto incluso
- Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel
- Biciclette ad uso gratuito
- Sky sport al bar. Per non perdere le tue passioni, nemmeno in vacanza.
- Prenotazione senza pensieri, la CAPARRA non la perdi mai
SE VUOI SPENDERE ANCORA MENO, RICORDATI CHE IL BONUS VACANZE E' ANCORA VALIDO E SPENDIBILE
CHIAMA SUBITO !
0541.720052